lunedì 11 ottobre 2010

COLORI D'AUTUNNO








































Vorrei poter stare tutto il giorno a camminare in mezzo ai prati, ai boschi, su e giù per le colline. Non mi stancherei.
Raccogliendo una mela, salutando un riccio forse riuscirei a girare, almeno la mia regione.
Qualche anno in giro a vagabondare, e ora mi ritrovo qui, al punto di partenza.
Con qualche passione in più e qualche esperienza in più.
Mi sembra di essermi specializzata tanto nel conoscere un po' di tutto ma non sapere in realtà niente, vorrei andare a fondo nelle cose, essere più precisa, disegnare meglio e fare più fotografie.
Vorrei sapere il nome di tutte le piante e sapere dove vivono meglio. Conoscere gli stili per poterli riproporre, e poi mescolare per disegnare il giardino del giorno.
Mi piacerebbe questa sera riuscire a scrivere qualcosa su tutti i giardini che ho visitato quest'estate, e mi piacerebbe che qualcuno che ci è stato mi scrivesse la sua opinione.

Nessun commento:

Posta un commento